CON MAURO GATTINONI AL BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE

Per chi ha vissuto in diretta lo spoglio, il primo turno delle comunali a Lecco si è rivelato molto sofferto. Il candidato del centro-destra, Peppino Ciresa, era dato dagli exit poll fra il 49 e il 53% e dalla prima proiezione Rai al 50,1%. I voti veri hanno dato, invece, un esito diverso. Non di molto in verità, in termini percentuali, ma in modo determinante: 48,71% per Ciresa, 41,67% per il candidato del centro-sinistra, Mauro Gattinoni. In tal modo si va al ballottaggio domenica 4 e lunedì 5 ottobre e si apre una nuova partita.

Si è trattato dunque per Gattinoni di un primo risultato importante, di cui Mauro con il suo staff può andare fiero, frutto evidente di una campagna elettorale senza posa e di una proposta che è risultata convincente per una fetta rilevante dei cittadini lecchesi (10096 per la precisione).

Ora però dovrà compiere il capolavoro: ribaltare il risultato di questo primo “match”! Si tratta di un’impresa difficile ma non impossibile.

Io sostengo convintamente la sua candidatura. Ritengo infatti che Lecco meriti un Sindaco competente, dinamico, entusiasta, che sappia guardare ad un progetto futuro della città come lui può fare.  Per queste ragioni invito i lecchesi a votare Mauro Gattinoni al ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

In bocca al lupo, Mauro!

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.