“DISOCCUPATI DOPO I 50 ANNI: UN’AGORÀ PER DISCUTERNE”. Appuntamento lunedì 24 gennaio.

“E se perdo il lavoro dopo i 50 anni?”, è il titolo dell’Agorà, gli incontri a tema organizzati dal Partito democratico e fortemente voluti dal segretario Enrico Letta, che si terrà, esclusivamente da remoto, lunedì 24 gennaio 2022, alle 18, con un focus sulla Lombardia.
A moderare l’incontro sarà Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd e capogruppo in IV Commissione Attività produttive.
 
Parteciperanno Annamaria Furlan, già segretaria generale della Cisl, Stefano Binda, segretario Cna Lombardia, Paolo Giacon, direttore di Cna-Formazione ed Ecipa Lombardia, Giuseppe Zaffarano, presidente dell’Associazione Lavoro over 40.
È stato invitato anche Marco Bonometti, imprenditore e già presidente di Confindustria Lombardia.
 
“Purtroppo, sempre più persone si ritrovano a dover ricominciare da capo passata la mezza età e con ancora molti anni di lavoro davanti prima di arrivare alla pensione – riassume Straniero –. Aziende che chiudono, ristrutturazioni, piccola impresa in sofferenza a causa della pandemia: dove vanno tutte queste professionalità? Come si reinventano? Proviamo a fare il punto con esperti e rappresentanti di settore”.
 
Per partecipare all’incontro è sufficiente connettersi a questo link
https://join.skype.com/Icz0FYkHgMwg

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.