Domenica 4 marzo andiamo tutti a votare!

Cari cittadini,

il prossimo 4 marzo ci attende un appuntamento molto importante: si voterà per l’elezione del Parlamento e del Consiglio Regionale della Lombardia.

Credo che il voto sia un diritto ed anche un dovere ma che soprattutto sia un vero peccato rinunciarvi, anche se come forma di protesta o di sfiducia, delegando agli altri le scelte circa il futuro del proprio Paese o della propria Regione, perciò mi permetto di invitare tutti a votare!

Per l’elezione del Presidente della Lombardia, ritengo che Giorgio Gori sia l’uomo giusto per guidare una Regione importante e decisiva per le sorti della Nazione. Si è presentato con l’intento di fare meglio ed ha sicuramente le “carte in regola” per compiere questa missione operando, finalmente, un reale cambiamento in Lombardia.

Per quanto mi riguarda, mi sono ricandidato per rinnovare il mio impegno a favore del territorio lecchese e per poter collaborare con Gori nel fare meglio per la nostra Regione. Se ritenete che questa mia disponibilità sia meritevole di fiducia, è necessario esprimere la preferenza scrivendo “STRANIERO” a fianco del simbolo del Partito Democratico sulla scheda verde (elezioni regionali).

Per dirla con Gori, io sono pronto, ora tocca a Voi!

Un caro saluto,

Raffaele Straniero

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati