Sono ripresi nello scorso mese di giugno gli incontri da me promossi sul territorio per fare il punto sull’attività regionale. In particolare quest’anno il tentativo è stato, e sarà per quelli in programma da settembre, di tracciare un bilancio di questa legislatura.
Il tema degli incontri è dunque “4 anni di Regione” ed il sottotitolo potrebbe essere “La Regione dalla A alla Z”, considerata l’impostazione delle slides che ho utilizzato in queste serate, in cui ho cercato, ovviamente, di non sottrarmi rispetto a tutti i temi più “spinosi” dell’agenda regionale, in primis sanità e trasporti, ma anche referendum, lavoro, giovani, consumo di suolo, ecc.
Gli incontri si sono svolti a Galbiate (nella foto) martedì 6 giugno, ad Olginate lunedì 12 giugno, a Casatenovo lunedì 19 giugno e a Bosisio Parini venerdì 23 giugno.
A settembre si riparte… Il mio obiettivo è di organizzare incontri sul Lago, in Valsassina, a Lecco, nel Meratese, ma anche sul resto del territorio della Provincia.