ALESSANDRA HOFFMAN ALLA GUIDA DELLA PROVINCIA DI LECCO

Anche la Provincia di Lecco ha un nuovo Presidente. Sabato 18 dicembre, infatti, tutti i consiglieri degli 84 Comuni della Provincia sono stati chiamati a scegliere fra Alessandra Hofmann, candidata  della lista “Casa dei Comuni – Hofmann Presidente” (centro-destra), e Marco Passoni, candidato della lista “La provincia territorio comune” (centro-sinistra).  Si è presentata al voto anche una terza lista, “Civici per la Provincia”, che non ha espresso però un proprio candidato alla Presidenza.

                      Alessandra Hofmann, ottenendo 43829 voti contro i 42210 di Marco Passoni, è stata eletta alla Presidenza ed è la prima donna Presidente della Provincia di Lecco.

                      A lei faccio i migliori auguri per un buon lavoro a favore della nostra Provincia e nello stesso tempo ritengo doveroso un “grazie” di cuore a Marco Passoni per la disponibilità e l’impegno.

                      Sono stati eletti nella stessa giornata i 12 consiglieri provinciali: 6 per la lista “Casa dei Comuni – Hofmann Presidente” (Fabio Pio Mastroberardino, Mattia Micheli, Carlo Malugani, Stefano Simonetti, Fiorenza Albani, Davide Ielardi), 5 per la lista “La provincia territorio comune” (Chiara Narciso, Paolo Lanfranchi, Paola Frigerio, Felice Rocca, Paolo Negri) e 1 per i “Civici per la Provincia” (Antonio Rusconi).  A tutti quanti estendo gli auguri di buon lavoro!

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.