LE INIZIATIVE SUL TERRITORIO – ONLINE

Ovviamente nel periodo COVID sono state sospese tutte le iniziative sul territorio e ne sono state organizzate alcune “online”, proprio per permettere di mantenerci in contatto e continuare a discutere e fare politica anche in queste circostanze molto particolari.

La ripresa delle attività ha consentito di cominciare a svolgere alcuni incontri anche in presenza fisica, naturalmente con tutte le misure necessarie.  Nello stesso tempo hanno continuato ad essere effettuate numerose conferenze “online”, che presentano indubbi vantaggi in termini di connessione e di sicurezza.

Così è avvenuto, ad esempio, per la Festa dell’Unità del PD della Provincia di Lecco, che si è svolta da lunedì 20 a sabato 25 luglio e nel contesto della quale ho promosso l’evento di giovedì 23 luglio, dal titolo “La Lombardia che cambia con il PD“, che ha avuto al centro del dibattito le prospettive del “dopo Covid”, con la partecipazione dei colleghi Samuele Astuti (economia e lavoro), Paola Bocci (scuola), Gian Antonio Girelli (sanità) e che ho avuto il compito di moderare.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati