LE PEGGIORI LINEE FERROVIARIE SONO SEMPRE QUELLE LECCHESI

I bonus Trenord del mese di febbraio 2020 vedono la S8 Lecco-Carnate-Milano in cima alla classifica delle peggiori linee ferroviarie della Lombardia, sulla base delle rilevazioni del mese di novembre 2019: il suo indice di affidabilità è risultato pari al 14,79%, contro il 9,22% del mese di ottobre 2019.

La Lecco-Carnate-Milano è, purtroppo, in compagnia di quasi tutte le linee che interessano la provincia: Lecco-Molteno-Monza-Milano, Lecco-Como, Lecco-Bergamo-Brescia. Si salva solo la Tirano-Lecco-Milano, che, con un indice del 4,33%, sfiora il 5% oltre il quale viene assegnato il bonus.

Dunque, i proclami e gli scaricabarile della Giunta regionale continuano imperterriti, ma la realtà è che nulla sta cambiando nel servizio ferroviario regionale, né pare ci sia intenzione di risolvere, visto che la Regione ha intenzione di riaffidare a Trenord la gestione per i prossimi 10 anni. Ai pendolari non resta che accontentarsi? No: a nostro giudizio la mobilitazione #BastaTrenord deve continuare!

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.