Pista ciclopedale Abbadia-Lecco

Con una nota congiunta con i colleghi Mauro Piazza (Pdl) e Antonello Formenti (Lega), a seguito di un incontro con i sindaci ed i capigruppo di Abbadia Lariana, Mandello del Lario e Lierna avvenuto nelle scorse settimane, ho chiesto un intervento immediato di Anas circa i lavori della pista ciclopedonale Abbadia-Lecco. Gli stessi sono infatti fermi ormai da diversi mesi e il termine di ultimazione lavori (1 settembre 2013) non verrà sicuramente rispettato.

lecco-abbadia

Questa è invece un’opera importante ed urgente sia ai fini della viabilità che della sicurezza di ciclisti e pedoni. Ma è anche un intervento necessario per lo sviluppo turistico del territorio e per migliorare la fruizione delle sponde del lago.
Per questo è necessario che Anas chiarisca le ragioni dello “stop” dei lavori e intervenga per fare in modo che gli stessi possano ripartire al più presto.
E’ anche un vero peccato sapere che vi sono risorse finanziarie disponibili e non vedere attuati i lavori.
Mi auguro davvero che questa azione congiunta con i colleghi Piazza e Formenti possa essere di qualche aiuto per “sbloccare” la situazione!

(blogdem.it)

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.