Riqualifichiamo i collegamenti fra Milano e la Valtellina!

Dopo l’iniziativa di Lecco di lunedì 8 luglio, il “tour” del gruppo consiliare del PD sul tema dei collegamenti fra Milano e la Valtellina, anche in vista delle Olimpiadi invernali 2026, è proseguito nel mese di settembre con due appuntamenti:

  • il primo si è svolto a Monza sabato 21 settembre, alle ore 9,30, ed è stato distinto da una delle prime uscite della ministro alle infrastrutture e trasporti, Paola De Micheli. Come a Lecco, ho avuto l’onore di introdurre e moderare il Convegno, che ha avuto fra i relatori il Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio e l’on. Gianmario Fragomeli ed è stato concluso dal collega Gigi Ponti.
  • il secondo si è tenuto invece a Sondrio venerdì 27 settembre, alle ore 15, ed ha visto la partecipazione, fra gli altri, del Sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini, del Presidente della Provincia di Sondrio, Elio Moretti, dell’on. Mauro Del Barba e dell’Assessore Regionale, Massimo Sertori. Ha tirato le conclusioni il capogruppo PD, Fabio Pizzul.
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.