Vaccini, Straniero: “In Lombardia l’esordio del portale per le prenotazioni è un flop. Ora più concretezza e meno annunci”.

“In Lombardia l’esordio del portale per le prenotazioni del vaccino per gli over 80 è un flop. Ora speriamo in più concretezza e meno annunci”, Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd, commenta così il giorno d’avvio delle prenotazioni del vaccino antiCovid per gli over 80 sul portale della Regione, che si è ridotto, per migliaia di persone a ore d’attesa e alla fine per moltissimi a un niente di fatto.

“Si tratta, purtroppo, di un disastro annunciato – fa notare Straniero – La Regione, ancora una volta, prima ha lanciato messaggi roboanti, poi non ha saputo gestire un conseguente sistema efficiente. Ora serve chiarezza, serve guardare in faccia la realtà e fare i conti senza presunzione con le risorse a disposizione. Mi auguro che la Giunta risolva al più presto gli intoppi del portale di prenotazione e non pensi di scaricare tutto, nelle prossime settimane, su medici di base e farmacie”.

Milano, 15 febbraio 2021

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati