VERSO LOMBARDIA 2018 MA ANCHE PRIMA…

Il 30 ottobre è cominciato il tour “Verso Lombardia 2018 (ma anche prima!)”, una serie di incontri nelle province lombarde organizzato dal Partito Democratico regionale in collaborazione con il gruppo consiliare, le Segreterie provinciali ed i Giovani Democratici.

Si tratta di una prima occasione di coinvolgimento per tutte le democratiche e i democratici lombardi, in vista dell’obiettivo ambizioso di vincere le prossime elezioni regionali e portare il centrosinistra al Governo della Lombardia.

A maggior ragione dopo gli ultimi arresti che hanno interessato l’amministrazione regionale, vogliamo costruire il profilo di un Partito che in Lombardia governa già, e lo fa bene: centinaia di amministrazioni locali, tra cui la quasi totalità dei comuni capoluogo e delle province.

Ora è la volta della Regione.

Verso Lombardia 2018 ha fatto tappa a Lecco giovedì 3 dicembre dove un folto pubblico ha testimoniato l’aspettativa per questo percorso.

All’introduzione del segretario provinciale, Fausto Crimella, sono seguiti la relazione del segretario regionale, Alessandro Alfieri, e gli interventi del capogruppo, Enrico Brambilla, del sottoscritto e del responsabile lecchese dei Giovani democratici, Vittorio Gattari. Al termine anche domande e considerazioni da parte di alcuni partecipanti.

STRANIERO_VERSO_2018

VERSO_2018

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati